Price: 4,49 €
(as of Jan 10,2022 16:58:55 UTC – Details)
Dall’editore
STUPISCIMI di @kmneuhold L’amore si moltiplica, non si divide Mi hanno cacciato di casa a sedici anni per essere un transgender, ma è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. A ventun anni, ho una nuova fantastica famiglia composta da mio fratello e un gruppo di amici meravigliosi, gestisco la mia attività di fotografo e sono più felice di quanto avessi mai potuto immaginare. C’è solo una cosa che manca… Okay, forse due… Wyatt e Owen non potrebbero essere più diversi, ma ciò non mi ferma dal volerli entrambi… dall’avere bisogno di entrambi.
Salgo nella macchina di Wyatt e lascio che il familiare profumo per auto alla ciliegia mi pervada.
«Ciao, bellissimo,» mi saluta, sporgendosi verso di me e dandomi un bacio amichevole sulla guancia. Guardando Wyatt e il suo aspetto generalmente da nerd, ci si aspetterebbe che sia timido, ma in realtà è uno che flirta parecchio.
Fin da quando ci siamo conosciuti, il suo flirtare non è mai stato rivolto direttamente a me e tutto sommato sono contento che non sia stato lui il mio psicologo, perché se lo fosse stato, la mia cotta per lui sarebbe stata molto patetica. Non che sia meno patetica adesso, ma almeno è al pari con la mia cotta per Owen.
I miei occhi si fermano sulla porta più di quanto dovrebbero, dopo che Liam è uscito. Per qualche ragione, non riesco a scrollarmi di dosso quel momento strano ed elettrico di ieri sera. Potrei dare la colpa all’alcol, se avessi bevuto. E sono passati cinque anni da quando ho fatto uso di qualcosa di più forte, quindi anche quello è fuori questione.
È più probabile che sia la mia solitudine a confondermi la mente. Qualunque cosa fosse, mi ha scacciato il mio incubo abituale in cambio di un sogno che coinvolge Liam e Wyatt che si spogliano a vicenda mentre io guardo.
Nel momento in cui parcheggiamo di fronte il ristorante, mi sento così esposto, le mie emozioni così pericolosamente vicine alla superficie, come se fossi un filo scoperto.
In qualche modo, riesco a scendere dall’auto e a seguire Liam all’interno. Ci sediamo al nostro solito tavolo e non ci curiamo nemmeno di guardare i menù. Veniamo qui quasi ogni settimana da tre anni, ormai. La prima volta è stata un paio di giorni dopo esserci conosciuti. Ci siamo incontrati qui, entrambi da soli, e abbiamo deciso di metterci a sedere insieme. Abbiamo iniziato a parlare e, prima di rendercene conto, erano passate tre ore ed eravamo più di una conoscenza, eravamo amici. Liam era così giovane all’epoca, ma con così tanto bisogno di qualcuno che lo vedesse come più di un ragazzino da proteggere e coccolare.
ASIN : B09PRKGCDH
Editore : Quixote Edizioni (10 gennaio 2022)
Lingua : Italiano
Dimensioni file : 4062 KB
Utilizzo simultaneo di dispositivi : illimitato
Da testo a voce : Abilitato
Miglioramenti tipografici : Abilitato
Word Wise : Non abilitato
Lunghezza stampa : 359 pagine