Price: 19,99€ - 13,99€
(as of Feb 19,2022 11:11:31 UTC – Details)
Il seguito di “La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor”, il videogioco acclamato dalla critica e vincitore di oltre 50 premi del settore, darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che ora devono spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor a Sauron, il Signore Oscuro.
Caratteristiche del Gioco:
UNA STORIA MONUMENTALE
Immergiti nella dimensione epica della Terra di Mezzo mentre forgi un nuovo Anello e assedi fortezze leggendarie per affrontare il Signore Oscuro ed i Nazgul.
L’EVOLUZIONE DEL SISTEMA NEMESIS
Muoviti in un mondo più ricco e personale, pieno di nuovi tipi di nemici, personalità più forti e storie più profonde: chiunque incontri potrà ora evolvere da umile soldato a potente signore, nemesi personale o alleato.
FAI INSORGERE MORDOR CONTRO SAURON
Penetra nelle linee nemiche e usa la strategia, l’inganno o la forza bruta per conquistare le fortezze di Sauron e farle ribellare a lui.
Is Discontinued By Manufacturer : No
Età consigliata : Dai 18 anni in su
Lingua : Italiano
Manuale : Italiano
Dimensioni prodotto : 1 x 1 x 1 cm; 10 grammi
Data d’uscita : 10 ottobre 2017
Sottotitoli: : Italiano
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN : B06XC4F3G6
Numero modello articolo : 1000647183
Paese di origine : Giappone
Restrizioni di spedizione: Spedizione: Questo articolo può essere spedito solo all’interno dell’Unione Europea e in altri Paesi selezionati.
I giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo
In “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra” nulla sarà dimenticato