Price: 187,00€ - 158,99€
(as of Apr 03, 2022 15:16:58 UTC – Details)
Obiettivo ad ampia apertura da 35 mm dalle dimensioni compatte e con ottica di elevata qualità, progettato per l’utilizzo con le fotocamere Nikon formato DX. È dotato di un’apertura massima diaframma pari a f/1.8 che garantisce un’immagine nel mirino luminosa; inoltre, è ideale in situazioni di ripresa con scarsa illuminazione. Garantisce una risoluzione elevata e un ottimo contrasto con operazioni di autofocus silenziose.
Design bilanciato leggero e compatto
Due modi di messa a fuoco: M/A (autofocus con priorità manuale) e M (messa a fuoco manuale)
*Estensione garanzia per i prodotti Nikon ufficiali Italia: registrando sul sito Nital VIP il tuo prodotto Nikon e NIKKOR di distribuzione ufficiale Italiana, potrai ottenere l’estensione della garanzia fino a 4 anni.
Is Discontinued By Manufacturer : No
Dimensioni del collo : 17 x 11 x 11 cm; 439.98 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal : 14 ottobre 2014
Produttore : Nikon
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN : B00OH4Y15U
Numero modello articolo : 313152
Paese di origine : Cina
Restrizioni di spedizione: Questo articolo è disponibile per l’esportazione in paesi selezionati al di fuori dell’Unione Europea.
Obiettivo a focale fissa ad ampia apertura in formato DX da 35 mm (equivalente al formato da 35 mm: 52,5 mm)
Apertura massima diaframma pari a f/1.8
Motore Silent Wave per un autofocus rapido e silenzioso
Design ottico avanzato per un’eccezionale nitidezza ai margini e agli angoli
Scegliendo un prodotto Nikon by Nital si può usufruire dell’estensione gratuita di garanzia su tutti i prodotti Nikon e NIKKOR, raddoppiando gli anni di assistenza in garanzia previsti dalla legge