Price: 69,00 €
(as of Apr 14,2022 18:23:02 UTC – Details)
Specifiche:
TTL Auto flash: Sony TTL
Modalità flash manuale: Sì
Modalità flash multipla (stroboscopica): sì.
Funzione
HSS (sincronizzazione ad alta velocità): Sì
Sincronizzazione della seconda tenda: sì
Compensazione dell’esposizione flash: Sì, ±3 arresti in incrementi di 1/3 stop
Blocco esposizione flash: Sì
Messa a fuoco automatica: sì.
Modellazione di controllo della lampada: controllare la lampada di modellazione dal trigger flash
Beeper: controllare il suono del trigger flash
Impostazione wireless: l’estremità del ricevitore può controllare le riprese della fotocamera attraverso il jack del cavo di sincronizzazione da 2,5 mm.
Impostazione ZOOM: Regola il valore di copertura ZOOM dal trasmettitore
Funzione TCM: trasforma il valore di ripresa TTL nel valore di uscita in modalità M
Aggiornamento del firmware: Aggiornamento tramite la porta USB di tipo C
Funzione di memoria: le impostazioni saranno memorizzate 2 secondi dopo l’ultima operazione e recuperare dopo un riavvio
Flash senza fili
Gamma di segnale wireless: > 100 m / > 100 metri.
Sistema remoto: 2,4 GHz.
Modalità di modulazione: MSK
Canali: 32
ID wireless: 01-99
Gruppi: 16
Dimensioni: 90 x 58 x 50 mm.
Display: ampio pannello LCD con retroilluminazione personalizzabile
Contenuto della confezione:
1* Godox Xpro-S Trigger
1 manuale del prodotto.
1 panno per la pulizia JYPHOTO.
Is Discontinued By Manufacturer : No
Dimensioni prodotto : 8.89 x 5.84 x 5.08 cm; 199.58 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal : 26 gennaio 2018
Produttore : Godox
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN : B0799GCWHP
Riferimento produttore : Xpro-S
Grande Dot Matrix LCD: 16 gruppi e 32 canali per controllare e attivare senza fili. Visualizzazione grafica completa di 5 gruppi contemporaneamente
Trigger versatile: come trigger flash wireless Godox / un trigger wireless Sony fotocamera Flash / un scatto wireless / un trigger flash con cavo di sincronizzazione da 2,5 mm.
01-99 ID wireless: Raggiungere l’attivazione solo quando i canali e gli ID wireless dell’unità Master e Slave sono impostati sullo stesso, evitando interferenze di segnale in modo efficace
Pulsante Smart TCM: premere a lungo il pulsante TCM può trasformare il valore di Flash in modalità TTL nel valore di uscita di potenza in modalità M; premere brevemente il pulsante TCM consente di commutare i gruppi tra la modalità di un gruppo e multigruppo
Supporta completamente TTL Auto Flash, 1/8000s ad alta velocità Sync, Multi Flash, Flash manuale, Compensazione dell’esposizione flash, Funzione di trasformazione TCM, funzione di ingrandimento, One-Shoot & Multi- Shoot Setting, Gruppo di modellazione Lampada Control, Gruppo Zooming, Regolazione del valore di uscita di tutti i gruppi contemporaneamente, ecc.