Price: 137,80 €
(as of May 08, 2022 19:25:40 UTC – Details)
DJI Care Refresh può essere legato a un prodotto DJI quando soddisfa uno dei seguenti criteri:
1. Nuovo e non attivato;
2. Droni (Mavic, Phantom, Phantom, Spark, Inspire, Zenmuse) attivati nelle ultime 48 ore;
3. Dispositivo portatile (Osmo, Ronin) attivato negli ultimi 30 giorni;
4. Riparato in un centro servizi ufficiale DJI (entro 72 ore dal ricevimento dell’invito via e-mail);
5. Droni approvati tramite verifica video.
Ogni volta che si richiede una sostituzione, è necessario pagare una piccola somma per la sostituzione e ricevere un’unità sostitutiva che sia nuova o equivalente a nuova in termini di prestazioni e affidabilità.
Dimensioni del collo : 12.2 x 10.2 x 0.6 cm; 9.07 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal : 27 ottobre 2018
Produttore : DJIAS
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d’aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d’aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d’aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
ASIN : B07HJGNHGC
Numero modello articolo : DJI care refresh (Mavic 2)
Paese di origine : Cina
RISPARMIA TEMPO CON EXPRESS: Uno dei nostri centri assistenza DJI ti spedirà il prodotto di sostituzione non appena il prodotto danneggiato sarà stato ricevuto
DUE SOSTITUZIONI RAPIDE: Con un costo minimo, ricevi la possibilità di sostituire fino a due unità in un anno
COPERTURA TOTALE, SENZA PROBLEMI: In caso di incidenti, ti spediremo un prodotto in sostituzione non appena avremo ricevuto il dispositivo danneggiato, che sia per acqua, collisione o altri motivi
SPEDIZIONE GRATUITA: DJI coprirà tutti i costi di spedizione ogni qualvolta un prodotto verrà spedito per essere sostituito
SERVIZIO VIP: Per ogni tua necessità, gli esperti dell’assistenza tecnica DJI ti garantiranno un servizio prioritario per aiutarti risolvere il problema
DJI CARE PROCESSO DI ATTIVAZIONE: DJI Care Refresh può essere attivata solo entro 48 ore dall’attivazione del drone. Se avete perso le 48 ore, siete pregati di inviare un’e-mail al team DJI aftersales per ulteriore assistenza