Informazioni – FAQ

Avete domande? Volete alcune informazioni aggiuntive? Leggete prima questo breve testo, magari troverete subito la risposta che cercate, altrimenti, contattatemi senza nessun impegno
Perché i tuoi prezzi non sono visibili sul tuo sito?
Sarò felice di mandarvi tutte le informazioni che desiderate, compresi i prezzi dei miei pacchetti, ma prima mi piacerebbe avere più informazioni su di voi, mandatemi due righe a : info@yesidoperugia.it o compilate il form della pagina contatti.

Ti sposti anche per fotografare matrimoni?
Assolutamente sì. Ho fotografato matrimoni nelle Marche, a Roma, in Toscana e naturalmente sono disponibile a trasferte in tutta Italia e se lo vorrete anche nel resto del mondo.

Fai anche le foto di famiglia?
Certamente, mi piace molto dedicarmi anche alle foto dei familiari e degli amici, è un bellissimo momento, siete tutti bellissimi e in splendida forma e vorrete assolutamente ricordare questo momento. Solitamente non le metto sul sito, ma le faccio senza problemi.

Quante foto consegnerai?
Mediamente consegno intorno a 700/800 foto.

Riceveremo le foto in formato digitale?
Sì. Consegnerò tutte le foto elaborate ed in alta risoluzione (jpg).

Quando riceveremo le foto?
2 settimane dopo il matrimonio invierò i provini alla vostra mail preferita, se lo volete posso preparare uno slideshow online protetto da password per mostrare le vostre foto ai parenti ed amici in tutto il mondo.

Per quanto tempo saranno online slideshow e gallery?
Lo slideshow rimarrà online per voi e i vostri amici in tutto il mondo per minimo 6 mesi, la gallery per minimo 1 anno.

Elabori le nostre foto?
Sì, tutte: contrasto, bilanciamento del bianco, colore/bianco-nero,ecc. Inoltre su alcune foto selezionate eseguirò una post produzione con photoshop, solitamente lo faccio sulle foto che andranno a comporre l’album di matrimonio.

Per quanta riguarda gli album?
Secondo me è indispensabile stampare le foto del vostro matrimonio. Un album vi seguirà per tutta la vostra vita e un giorno sarete felici e orgogliosi di mostrarlo ai vostri figli.

Hai un’attrezzatura di riserva?
Certamente.

Come funziona la prenotazione?
Facilissimo: vi invierò un pdf con tutti i dettagli e voi non dovrete far altro che versare un piccolo acconto. La data del matrimonio sarà confermata solo dopo aver compiuto questi due passi.